TERRE d'artista, mostra e asta online da sabato 12 a giovedì 17 dicembre 2020
Ritorna la mostra-evento di raccolta fondi per sostenere l’attività di PInAC, per la promozione e valorizzazione dell’espressività infantile. L'iniziativa arriva alla sua sesta edizione. Nelle edizioni precedenti ha raccolto l’adesione di oltre cento artisti italiani e internazionali ottenendo un grande successo di pubblico e dando un importante contributo al sostegno della nostra Istituzione.
TERRE d'artista avrà come tema il rapporto tra l’essere umano e l’ambiente, mantenendo un legame diretto con la mostra annuale dei disegni infantili dell’archivio museale.
INAUGURAZIONE E APERTURA D'ASTA - DIRETTA ONLINE Sabato 12 dicembre ore 18
Canali della diretta:
Facebook: https://www.facebook.com/fondazionepinac
Yuotube: https://www.youtube.com/user/rezzatoPInAC?gl=IT&hl=it
Come sarà visibile la mostra?
La mostra avrà una pagina dedicata del sito che sarà visibile dal momento dell'apertura sabato 12 alle 18. Ogni opera sarà presentata con almeno 2 immagini, la relativa didascalia e una breve biografia dell'artista.
Tutte le opere saranno accompagnate da: didascalia e dettagli; note biografiche e link alla pagina web personale dell'artista.
Come si svolgerà l'asta?
Dal momento della messa on line della mostra il pubblico potrà fare offerte a rilancio tramite il pulsante FAI LA TUA OFFERTA a partire dalla basa d'asta indicata per ogni opera (incluse le spese di corniciatura). I rilanci arriveranno tramite una mail al personale di PInAC che aggiornerà tempestivamente il sito. Ogni offerta resterà anonima al pubblico.
CHIUSURA D'ASTA GIOVEDì 17 DICEMBRE ORE 21
Le opere verranno cosegnate incorniciate e potranno essere ritirate su appuntamento o spedite.