Ritorna la mostra-evento di raccolta fondi per sostenere l’attività di PInAC, per la promozione e valorizzazione dell’espressività infantile. L'iniziativa arriva alla sua settima edizione e negli anni ha raccolto l’adesione di oltre cento artisti italiani e internazionali ottenendo un grande successo di pubblico e dando un importante contributo al sostegno della nostra Istituzione.
"CORPI d'artista" ha come tema il corpo umano, mantenendo un legame diretto con la mostra annuale dei disegni infantili dell’archivio museale.
Cliccando sulle immagini di anteprima qui sotto si accede alle schede delle opere con tutti i dettagli, le fotografie, alcune note di biografia e i link ai siti internet degli artisti.
ASTA CHIUSA!!! E' tuttavia ancora possibile sostenere PInAC scegliendo tra le opere che non sono state aggiudicate durante l'asta. Il valore minimo dell'offerta è quello indicato nella scheda dell'opera e, una volta inviata la propria offerta, l'opera viene immediatamente confermata all'offerente.
Per fare un'offerta basta cliccare su FAI LA TUA OFFERTA, compilare il modulo e cliccare su INVIA.
Le offerte arriveranno tramite una mail al personale di PInAC che aggiornerà il sito non appena possibile.