A cura di Francesco Levi
Ogni persona è un luogo, un territorio in cambiamento, un paesaggio complesso e meraviglioso. Disegniamo la mappa del nostro mondo interiore. Seguendo un itinerario dove affetti ed emozioni assumono la forma di una topografia, creiamo un autoritratto in forma di paesaggio.
Su un fondo realizzato liberamente con acqua e tempera interveniamo con timbri, matite, pastelli colorati e ritagli di carta; creiamo le comparse che popolano il grande spettacolo del nostro mondo interiore.
Le iscrizioni a questo laboratorio apriranno giovedì 10 ottobre.
Età: dai 5 anni
Orario: Ritrovo in PInAC ore 15.15. Inizio attività ore 15.30. Termine attività ore 17.30
Iscrizione obbligatoria, max. 25 partecipanti
Contributo: per le famiglie non residenti a Rezzato è richiesto un contributo di €4 a persona.
Info e prenotazioni: tel. 030 2792086 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30). Email: servizieducativi@pinac.it (nell'email di prenotazione indicare il nome di tutti i partecipanti, l'età dei bambini, un numero telefonico di riferimento e se si è residenti a Rezzato).
Francesco Levi. Vive e lavora a Brescia. Nel 2002 si laurea in Disegno Industriale presso il Politecnico di Milano. Dal 1997 espone opere di disegno e illustrazione in esposizioni in Italia e all’estero. E’ autore di scenografie teatrali e illustratore di libri e trasmissioni radiofoniche.