Amministrazione trasparente

Servizio Civile Universale

Graduatoria progetto "A regola d'arte"

La Commissione, riunitasi in data 24/3/2022 alle ore 14.30 presso la sede di via Disciplina 60 a Rezzato (BS), ha incontrato per i colloqui i candidati ammessi alla procedura selettiva (come da precedente comunicazione). La commissione, sommando i punteggi assegnati in prima fase (valutazione dei titoli ed esperienze pregresse) ai punteggi assegnati durante i colloqui, ha redatto la seguente graduatoria finale:

 

PROGETTO “A regola d’arte”

 

 

COGNOME e NOME

Punteggio Finale

ESITO

1

Scorrano Elisa

75/100

Idoneo Selezionato

2

Archetti Gianluca

60/100

Idoneo Selezionato

3

Gorrin Gabriel Enrique

18/10

Non presente al colloquio

 

Si segnala che la presente graduatoria è provvisoria in attesa di validazione da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. I candidati selezionati saranno informati via email. In attesa di comunicazioni più dettagliate da parte del DPGSCU, si comunica altresì che il servizio prenderà avvio tra fine maggio e metà giugno 2022.

 

 

Selezione dei candidati al progetto "A regola d'arte"

In riferimento alla selezione dei candidati al progetto "A regola d'arte", Fondazione PInAC segnala che i candidati ammessi ai colloqui sono:

- Archetti Gianluca
- Gorrin Gabriel Enrique
- Scorrano Elisa

I colloqui avranno luogo il giorno giovedì 24 marzo 2022, a partire dalle 14.30 presso la sede di Fondazione PInAC, in via Disciplina 60 a Rezzato (BS).


TUTTI I CANDIDATI RICEVERANNO SUCCESSIVE COMUNICAZIONI.

Documenti consultabili

powered by (ORBITA)