PInAC parco 2020

Dal 06-07-2020 al 24-07-2020

This content is not available in English. We apologise for any inconvenience caused. 

Arriva PInAC parco - i percorsi estivi di Fondazione PInAC per bambini dai 6 ai 12 anni!

Durante le settimane di PInAC parco i partecipanti potranno dedicarsi alla sperimentazione creativa fra il verde di Rezzato. Accompagnati dallo staff artistico qualificato di Fondazione PInAC, le bambine e i bambini potranno scoprire diverse tecniche artistiche e approfondire l’espressività creativa divertendosi in tutta sicurezza e circondati dalla natura. 

Su richiesta dell’ATS locale i percorsi sono momentaneamente aperti solo ai bambini residenti a Rezzato. Ci scusiamo per il disagio con tutte le famiglie non Residenti a Rezzato, speriamo di poter tornare ad ospitarvi al più presto! Qualora fossimo autorizzati ad aprire le iscrizioni anche a bambine e bambini non residenti, sarà nostra cura diffondere l’informazione al più presto. 

Il progetto PInAC parco, come quello di tutti i centri estivi sul territorio, è al vaglio dell’ATS locale che deve fornire l’approvazione definitiva. Al momento possiamo pertanto raccogliere solo le preiscrizioni, che saranno confermate non appena riceveremo comunicazione ufficiale dall’ATS di riferimento. 

I percorsi previsti sono:

Dal 6 al 10 luglio 2020 (a cura di Maria Laura Marazzi e Stefania D’Amato)

powered by (ORBITA)