Devolvi il tuo 5 x 1000 a Fondazione PInAC!

E' facile! Sulla tua dichiarazione dei redditi indica il codice fiscale di Fondazione PInAC 98154010171.

This content is not available in English. Apologies for any inconvenience caused. 

Il Fondo Autisminsieme con l'Associazione Autismando, in collaborazione con  l’Ufficio Scolastico Territoriale di Brescia e Fondazione PInAC bandisce un concorso rivolto a tutte le scuole di Brescia e provincia (infanzia, primaria e secondaria di 1° e 2°).

Il bando è riservato alle classi in cui siano inseriti studenti con disturbi dello spettro autistico e la partecipazione è ammessa in forma individuale, per gruppi di alunni o per l’intera classe, a discrezione degli insegnanti.

Gli elaborati devono essere inviati alla scadenza del 9 marzo 2018, ma per ragioni organizzative è richiesto trasmettere via email il modulo di pre-iscrizione allegato al bando entro il 15 dicembre 2017.

Il bando ha quest'anno per oggetto la produzione di elaborati scritti.

Per maggiori informazioni scaricare gli allegati oppure prendere contatto con il Fondo Autisminsieme ai seguenti recapiti: email autisminsieme@congrega.it - telefono 030.291561 int. 1 

 

Puoi donare il 5x1000 anche se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi:

  • Compila la scheda fornita insieme al CU dal tuo datore di lavoro o ente erogatore della pensione
  • Firma nel riquadro che riporta la dicitura "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale ..." indicando il codice fiscale di Fondazione PInAC 98154010171
  • Inserisci la scheda in una busta chiusa, scrivi "DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF" e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale
  • Consegnala a un ufficio postale (è gratuito) o a un intermediario abilitato (CAF, commericalisti, ...)

Ecco le scadenze:

REDDITI (ex UNICO): entro il 1 luglio 2019 per chi presenta il modello in forma cartacea; entro il 30 settembre 2019 per la presentazione telematica.

MODELLO 730 (precompilato): entro il 23 luglio 2019.

MODELLO 730 (ordinario): entro l’8 luglio 2018 (poiché il 7 luglio è una domenica la scadenza è spostata a lunedì 8 luglio).

Contattaci per maggiori informazioni: info@pinac.it

powered by (ORBITA)