Io sono un albero. Le mie radici affondano salde nella terra e nella terra mi nutro. Vivo nel silenzio, lascio che i miei rami producano foglie, fiori e frutti. Il vento può muovere i miei rami, la pioggia può bagnarmi ma poi il sole mi asciugherà.
A partire dalla grande Romiglia davanti alla PinAC, i partecipanti esploreranno la loro relazione con gli alberi e, attraverso il colore, esprimeranno il loro rapportarsi, trasformarsi e fondersi con il mondo vegetale a noi più vicino.
Età: dai 5 anni
Orario. Ritrovo in PInAC: 15.15. Inizio attività: 15.30. Termine attività: 17.30
Iscrizione obbligatoria. Partecipazione gratuita fino a esaurimento posti disponibili (max. 25 partecipanti)
Info e prenotazioni:
tel. 030 2792086 (lun.-ven. 9-12.30)
email: servizieducativi@pinac.it
Khosro Ansari è nato nel 1981 Hamedan, Iran. Si laurea in Grafica (corso di 2° livello) all'Accademia di Belle Arti di Brera. Fa parte dell'Associazione Illustratori irananiana e dell'Associazione autori, giornalisti e artisti di Teheran. E' docente di scultura, illustrazione e scenografia teatrale presso la facoltà di Arte e Architettura all'Università Azad Islamica della filiale Tehran est. Ha esposto nell'ambito del progetto di arte concettuale Donna e Natura, Ayeneh Gallery, Aligoodarz, Tabriz e in molte altre contesti in Italia e all'estero.