Atelier d'artista

PInAC propone percorsi laboratoriali progettati e condotti dagli artisti dello staff che da anni trovano occasioni di confronto, formazione, co-progettazione in sinergia con i Servizi Educativi. Gli atelier permettono di sperimentare il processo creativo, l’espressione individuale e di gruppo, tecniche tradizionali e innovative guidati da artisti che mettono in gioco il proprio percorso di ricerca. È possibile scegliere un atelier Dalla testa ai piedi, collegato al tema della mostra, oppure un Grande classico.

Visita alla mostra e atelier non si escludono: è infatti possibile programmare un'intera mattinata dell'arte (circa 4h) comprensiva di entrambe le attività, eventualmente anche con due classi in compresenza. E possibile strutturare progetti articolati che coinvolgono più classi o plessi scolastici, concordando con i Servizi Educativi modalità, tempi e costi.


Consulta QUI tutte le informazioni sui tempi, i costi e le modalità di prenotazione oppure contatta i Servizi Educativi via mail a servizieducativi@pinac.it o telefonicamente allo 030 2792086 (lun-ven ore 9-14)

powered by (ORBITA)