Un disegno per la Banca dei tuoi sogni

Fondazione PinAC partecipa alla celebrazione dei 130 anni di storia di BCC del Garda storia con un progetto artistico che guarda al futuro attraverso gli occhi dei più piccoli. "Un disegno per la tua banca dei sogni" è l'iniziativa rivolta ai figli dei Soci e Clienti della Banca di età compresa tra i 3 e i 16 anni.

Per l’occasione, bambini e ragazzi potranno immaginare e rappresentare graficamente la "banca dei sogni", esprimendo la loro visione di come dovrebbe essere un istituto bancario ideale, attento alle nuove generazioni e al territorio.


Partecipazione semplice e inclusiva
I giovani artisti potranno partecipare consegnando il proprio elaborato presso qualsiasi filiale BCC Garda entro il 5 settembre 2025. Non ci sono vincoli tecnici particolari: ogni forma di espressione artistica su carta è benvenuta, dalle matite agli acquerelli, dal collage alle tempere.


Festa delle Famiglie
Il momento clou sarà la Festa delle Famiglie che si terrà in Gardaforum il 18 ottobre 2025 con la cerimonia di premiazione, laboratori creativi per i bambini e l'esposizione di tutti i disegni partecipanti.

Le modalità di partecipazione ed Il regolamento del concorso sono disponibili presso il link: BCC Garda — <strong> Un disegno per la tua banca dei sogni</strong> <br>Al via l'iniziativa artistica per i 130 anni BCC Garda

chevron-down