Un bambino creativo è un bambino felice.
Bruno Munari
In questi giorni di luci e attese, vogliamo augurare a ogni bambino, a ogni bambina e a tutte le famiglie un Natale di creatività condivisa, di giochi che uniscono, di segni che diventano storie e di gesti che fanno sentire a casa.
Speriamo possiate vivere insieme la felicità che nasce da una scoperta, da un foglio riempito di colore, da un’idea che prende forma tra le mani. Perché ogni segno dei bambini porta con sé una luce speciale e un modo unico di guardare il mondo: autentico, essenziale, sorprendente.
Buon Natale!
Chiusure per le festività:
PInAC resterà chiusa il 25 e 26 dicembre.
Per il mese di gennaio siamo regolarmente aperti il venerdì e il sabato pomeriggio, dalle ore 14:00 alle 17:00 oppure su appuntamento contattandoci ad info@pinac.it , potrete visitare Se amore guarda. Bambini e bambine disegnano il patrimonio”, la mostra dedicata al #PatrimonioCulturale.
Ma prima di salutarci…
Vi aspettiamo per l’ultimo atelier dell’anno, sabato 27 dicembre, per festeggiare insieme un momento pieno di creatività e colori.
Fondazione PInAC - I bambini disegnano il mondo

Disegno di Luigi B., 14 anni, Hale Bopp, 2005, Idro (Bs)
#PInAC #AuguriDiNatale #ArteInfantile #CreativitàBambina #MuseoPerTutti #NataleAlMuseo #PedagogiaDellArte #FamiglieAlMuseo #DisegnoInfantile #CrescereConLArte <Questo messaggio è stato modificato>